Venduto il Camper più Costoso del Mondo

Il più costoso camper del mondo è stato appena venduto a Dubai, e si tratta di un mezzo di trasporto ricoperto d’oro che ha fruttato al venditore un incasso di 3 milioni e 400 mila euro. Il mezzo è dotato di una camera da letto da sceicchi, con una televisione da 40 pollici, ed inoltre ospita un bar, un camino e persino una terrazza sul tetto. La cosa forse più impressionante è la “Lounge Sky”: alla semplice pressione di un tasto la terrazza si trasforma in un locale con un cocktail bar, il riscaldamento a pavimento ed una stravagante illuminazione del pavimento. Sempre con la pressione di un tasto è possibile estrarre una vera e propria stanza aggiuntiva grande quasi quanto la carrozza del camper, che esce dalla parte laterale del camper e contiene televisori, un computer ed un tavolo.

Venduto il Camper più costoso del mondo 07

Il camper “eleMMent“, questo il nome, ha una bellissima e futuristica cabina di guida, con sedili in pelle orientabili ed un particolare parabrezza dalla forma inusuale.

Venduto il Camper più costoso del mondo 08

La vettura ha incontrato il gusto degli sceicchi arabi, probabilmente a causa dell’elevatissimo livello delle finiture interne.

Venduto il Camper più costoso del mondo 10

Salottino all’aperto:

Venduto il Camper più costoso del mondo 09

La camera da letto principale ha una televisione da 40 pollici, un sistema di riscaldamento a pavimento e ovviamente acqua calda e aria condizionata.

Venduto il Camper più costoso del mondo 11

Questa vera e propria residenza di lusso su ruote è stata progettata per soddisfare le esigenze di uomini d’affari in viaggio con famiglie numerose o superstar in tour.

Venduto il Camper più costoso del mondo 12

Interni:

Venduto il Camper più costoso del mondo 13

Zona relax:

Venduto il Camper più costoso del mondo 14

Versione Bianca:

Venduto il Camper più costoso del mondo 01

Il veicolo dispone anche di una vera e propria videosorveglianza esterna in modo da tenere sotto controllo eventuali assaltatori di…Camper!

Venduto il Camper più costoso del mondo 02

Interni di notte:

Venduto il Camper più costoso del mondo 04

La zona giorno dispone di una estesa zona cucina integrata che comprenda un congelatore, un frigorifero, una lavastoviglie, un forno, un lavello, il piano cottura e una macchina del caffé.

Venduto il Camper più costoso del mondo 05

I gradini retrattili emergono dal veicolo per consentire ai passeggeri di salire sul camper, e ovviamente includono il tappeto rosso.

Venduto il Camper più costoso del mondo 06

La carovana ha anche una stazione per la griglia del barbecue, un frigorifero in acciaio inox da 80 litri ed una sala home cinema di altissima qualità. Si può avere sia bianco che ricoperto d’oro.

Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...