Vantaggi dell’assunzione di un servizio di pulizia professionale, l’esempio virtuoso di Batmaid

Assumere un servizio di pulizia professionale potrebbe non essere all’altezza della scienza missilistica, ma è uno dei tanti servizi che è meglio affidare a qualcun altro piuttosto che assumersi la responsabilità di lavori scelerati e tempo sprecato. 

In questo articolo, esaminiamo in particolare i cinque vantaggi dell’esternalizzazione dei servizi di pulizia e come puoi recuperare tempo e denaro affidando mansioni come la pulizia casa ai professionisti. 

Siamo pronti? Allora iniziamo a pulire! 

  1. Portano gli strumenti giusti al lavoro

I servizi di pulizia professionale, come gli esperti di Batmaid, comprendono che la maggior parte dei lavori richiede più di un’aspirapolvere, una scopa e uno spazzolone. Investono nelle loro attività e gran parte di tale investimento è in attrezzature. 

Il proprietario medio di una casa o di un’impresa probabilmente non ha la stessa attrezzatura riposta in uno sgabuzzino, ma solo gli arnesi della pulizia quotidiana.

Dopotutto, hai altre preoccupazioni tra la gestione di una famiglia o un’impresa. Tale negligenza può dare ai batteri la possibilità di proliferare nel tempo. (Pensa ai mop che non vengono puliti correttamente dopo l’uso.) 

Con un servizio di pulizia professionale, non devi preoccuparti di questo. 

  1. Beneficia di un’aria più pulita

Chiunque può prendere uno spolverino e dare una ripulita ai propri scaffali ed elettrodomestici. Ma lo fa con regolarità? Probabilmente no. 

I vantaggi dell’utilizzo di un servizio di pulizia professionale includono il monitoraggio regolare e la spolverata di luoghi difficili da raggiungere in modo che venga eseguita a intervalli regolari. Imposta un programma di pulizia regolare e queste cose vengono eseguite settimanalmente o mensilmente invece di quando ci si ricorda. 

Considerando che almeno la metà della popolazione soffre di qualche tipo di allergene, è facile vedere quanto può essere d’impatto una spolverata profonda sulla salute di dipendenti, clienti, membri della famiglia, ecc. Tutti ne traete vantaggio. 

  1. Pulizie personalizzate

Il miglior servizio di pulizia avrà un’attenzione particolare per soddisfare le tue esigenze. Si rendono conto che non tutti i clienti hanno le stesse preferenze e sono abbastanza flessibili da adattare i loro servizi di pulizia ai tuoi gusti. 

Se sei un proprietario di una casa o un imprenditore, tieni presente che sei tu a comandare e dare il tono. Ciò significa essere in grado di dire al servizio di pulizia dove vuoi che si concentri.

Sei più preoccupato per la polvere e gli allergeni che per il decluttering? Forse vuoi che si concentrino su battiscopa e pavimenti invece che sulle superfici. Qualunque sia il tuo desiderio, un enorme vantaggio è essere in grado di appianare quei fastidi degli animali domestici in un modo che il servizio li affronti.

  1. Risparmia tempo

Ci vuole tempo per dare al tuo spazio una vera pulizia profonda. Alcuni di voi potrebbero avere tre o cinque ore a disposizione, ma altri no. 

Assumere un servizio di pulizia professionale è il tuo modo per aggirare il problema. Può costare qualcosa portare a termine il lavoro, ma pensa a cosa risparmi in tempo. Riprendere quel tempo per fare ciò che ti piace è un dono in sé. 

  1. Risparmia denaro

Ci sono molti modi in cui la pulizia professionale può effettivamente farti risparmiare denaro. Cominciamo con quanto vale il tuo tempo. Prenditi un momento per fare alcuni calcoli.

Puoi fare del lavoro extra o degli straordinari al tuo lavoro invece di tirarti indietro per fare quelle tre o cinque ore (o più) di lavoro? Se è così, allora è del tutto possibile che finirai per risparmiare denaro assumendo qualcun altro per farlo.

A parte questo, ci sono i risparmi che derivano dall’avere il lavoro svolto correttamente da qualcun altro. 

Recuperare tempo e denaro tende a ridurre la quantità di stress che si verifica. Questo non vuol dire che un servizio di pulizia professionale si sbarazzerà di tutto o addirittura arriverà dove non dovrai mai raccogliere nulla. 

Tuttavia, l’impostazione di un programma di pulizia ti toglierà molte faccende domestiche dal piatto. Eliminerà anche una serie di rischi nascosti che circondano te, i tuoi familiari o dipendenti/collaboratori ogni singolo giorno. 


Pubblicato

in

da