Le Solette riscaldabili ThermaCELL sono un must per tutti coloro che vivono in un clima freddo ed hanno problemi di geloni podali durante l’inverno. Queste solette riscaldate possono essere controllate grazie al telecomando in dotazione, che consente di regolare la temperatura delle solette in pochi istanti, e di scegliere tra due diverse opzioni, media (37 gradi) o alta (43 gradi). Le solette inoltre sono impermeabili, dal design ergonomico e dalla comodità garantita. E’ possibile tagliarle ed adattarle a qualsiasi tipo di scarpa, proprio come una soletta tradizionale. Ogni soletta ha una batteria interna che può essere ricaricata fino a 500 volte prima di finire la propria vita utile,, e può durare fino a 5 ore per ogni singola carica, in base alla temperatura scelta.

Oltre a coloro che desiderino riscaldare le proprie estremità inferiori con un comfort in più, questo interessante gadget potrebbe rivelarsi molto utile per impieghi lavorativi invernali all’aria aperta che costringono le persone a passare gelidi periodi all’esterno delle proprie abitazioni. Sotto trovate il video di presentazione del prodotto e, sul negozio ufficiale, potrete acquistare le solette per 129 dollari, circa 98 euro, assicurandovi piedi caldi e dita sensibili per tutto l’inverno.

Su Amazon sono disponibili, a 33 Euro, le Ultrasport – Soletta termica, dalla 36 alla 45.

Matteo Rubboli
Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...