Segreti inconfessabili: 7 Donne con un Marito Serial Killer

Per un serial killer successo, la capacità di confondere e nascondere è la più importante di tutte. In fondo, non sono in tanti a sospettare del vicino di casa, se poi è il proprio marito, allora credere di aver sposato un serial killer è ancora più difficile. Tuttavia è presumibile che una moglie conosca a fondo l’uomo che ha sposato, è davvero plausibile che una donna non si accorga delle mutande sporche di sangue, delle ore trascorse fuori da casa, dell’affanno o degli incubi del proprio marito?

1. Cathy Wilson

Kathy Wilson fu sposata con il serial killer Peter Tobin solo per tre anni (da 16 ai 19 anni), ma non furono facili. Nel corso del loro matrimonio, Tobin picchiò regolarmente la Wilson, portando anche a casa le prostitute con cui si frequentava. Nonostante il terribile trattamento, Wilson affermò che non avrebbe mai pensato che Tobin fosse un serial killer, ma l’uomo si macchiò dell’omicidio di tre giovani donne.

2. Judith Mawson

Judith era sposata con Gary Ridgeway, noto anche come il Green River Killer. Secondo la polizia, Ridgeway uccise almeno 49 persone, ma il numero totale delle vittime potrebbe essere addirittura il doppio. Mawson affermò che Ridgeway si comportava come un marito modello, e che faticava a credere a quel che Ridgeway confessò alla polizia.

3. Carol Hoff

Hoff fu la seconda moglie del serial killer John Wayne Gacy, il “Clown Assassino“. Il loro matrimonio avvenne in concomitanza con la trasformazione di Gacy da stupratore ad assassino, a causa della sua omosessualità repressa. I segnali della conversione diabolica sarebbero risultati evidenti a chiunque, ma Carol disse di non essersene accorta. C’è da dire che l’uomo era un cittadino onesto e irreprensibile, ma l’odore di 27 cadaveri nascosti in cantina avrebbe dovuto far venire più di un sospetto alla moglie…

4. Mary Elizabeth Harriman

Mary Elizabeth era sposata con l’assassino Russell Williams, e sostenne di non aver mai sospettato il marito dei suoi crimini. Tuttavia, Williams nascondeva le prove in luoghi ben visibili fra cui le due abitazioni della coppia, e risultò difficile per gli inquirenti credere che la moglie non si fosse mai accorta di nessuno degli omicidi del marito…

5. Darcie Brudos

Brudos fu la moglie del serial killer Jerome Brudos, che uccise 4 donne. Darcie ignorò alcuni indizi discretamente evidenti sulle diaboliche attività del marito, tra cui un fermacarte realizzato con un seno di donna reale…

6. Linda Yates

Linda era sposata con il brutale assassino Robert Yates. Durante le sue attività Yates uccise un minimo di 13 prostitute, ma la donna non sospettò mai nulla se non quando glielo comunicò la polizia, allo scoccare del ventiseiesimo anno di matrimonio.

7. Fayina Chikatilo

Chikatilo era sposato con il macellaio di Rostov, Andrei Chikatilo, conosciuto anche come “Red Ripper”, il serial killer russo più famoso di tutti i tempi. Andrei assassinò, mutilò e violentò almeno 52 fra donne e bambini. E’ assolutamente probabile che Fayina sapesse pienamente chi fosse il proprio marito, e quali i suoi “vizi”, ma non lo confessò mai per paura di ritorsioni popolari.

Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...