La serie di lampade Beluga, prodotta da Fabbian illuminazione, è costituita da una vasta gamma di faretti, adatti ad illuminare ogni ambiente della casa, ma anche spazi commerciali e pubblici. Il design minimale, ma di grande eleganza e pulizia, rende la lampada facilmente abbinabile ai più diversi tipi di arredamento, dal più lineare e moderno fino a quello importante, adatta a valorizzare anche pregiati mobili di antiquariato.

Recensione lampada Beluga 1

I faretti, simili a piccoli proiettori sferici, sono disponibili in diverse versioni: acciaio cromato, vetro soffiato bianco opalino e cristallo al piombo in diversi colori.

Recensione lampada Beluga 3 La versatilità del prodotto è data dai diversi supporti, in acciaio cromato, che possono essere utilizzati per posizionare i faretti, sia in appoggio, che sospesi al soffitto o a parete.

Recensione lampada Beluga 4 La lampada da tavolo a luce alogena, con il diffusore sferico (9 cm. di diametro) orientabile sull’asse verticale, è indicata per illuminare una postazione di lavoro, ma anche per mettere in evidenza un particolare dell’ambiente, come un quadro, una scultura o anche un dettaglio architettonico.

Recensione lampada Beluga 5
La Fabbian illuminazioni produce rigorosamente solo in Italia, e si distingue per l’alta qualità di tutte le sue lampade, firmate da importanti designer.
La forma essenziale ed elegante delle lampade Beluga si deve alla matita di Marc Sadler, designer francese nato in Austria, che ha scelto di vivere in Italia, dove collabora con molte aziende di arredamento e illuminazione, ma anche con multinazionali che commercializzano prodotti per lo sport.

Lampcommerce è un nuovo portale dedicato ai prodotti dell’illuminazione, grazie al quale è possibile acquistare oggetti di tutti i più importanti marchi del settore. Gli articoli arrivano nel giro di pochi giorni in confezioni ben protette e garantite.

Recensione lampada Beluga 6

La recensione d’acquisto non può che essere positiva, vista la rapidità della consegna e la cura nell’impacchettare un oggetto fragile come una lampada di cristallo.

Recensione lampada Beluga 7

Vista da vicino questa piccola lampada dimostra di essere un prodotto di alta qualità, che si differenzia notevolmente da quelle che si possono acquistare nei grandi magazzini. Il prestigioso design, unito al prezioso (ma solido) cristallo, rendono questa lampada un complemento d’arredo estremamente gradevole e allo stesso tempo versatile.

Lampada Beluga Fabbian 1Lampada Beluga Fabbian 2Lampada Beluga Fabbian 3

Categorie: Recensioni

Annalisa Lo Monaco

Annalisa Lo Monaco

Lettrice compulsiva e blogger “per caso”: ho iniziato a scrivere di fatti che da sempre mi appassionano quasi per scommessa, per trasmettere una sana curiosità verso tempi, luoghi, persone e vicende lontane (e non) che possono avere molto da insegnare.