Noleggio auto Brindisi aeroporto: come scegliere

Destinazione Puglia: noleggio auto a Brindisi aeroporto

Bari o Brindisi? Per chi organizza una vacanza in Puglia, il dilemma può sorgere: dove conviene prenotare il volo? Entrambi gli scali rappresentano una valida alternativa per visitare i posti più belli della Puglia, grazie all’ampia offerta di voli low cost disponibile in alta stagione. La scelta non dipende solo dal prezzo del biglietto, ma anche dall’itinerario: dal Gargano al Salento, la costa è un continuo alternarsi di spiagge meravigliose e concentrarsi su un’unica zona può essere limitante.

Nel caso del Gargano, ad esempio, si potrebbe citare la sognante spiaggia delle Zagare, con le sue bianche scogliere incorniciate da fragranti aranceti. Guardando più a sud, si potrebbe nominare invece la Baia dei Turchi, con le sue dune selvagge e il suo mare cristallino. Sono solo alcune delle spiagge simbolo della Puglia: di fronte a questi gioielli, scegliere lo sfondo più adatto per la vacanza può essere complicato. Per chi non vuole precludersi alcuna possibilità, l’alternativa è prenotare un buon servizio di noleggio auto: affidabile, economicamente vantaggioso e – cosa molto importante – flessibile.

Noleggio auto a Brindisi low cost

I punti fermi per la scelta dell’auto a noleggio sono tre: tariffe low cost trasparenti – in altre parole, prive di costi nascosti –, vetture di qualità e un buon servizio di assistenza: chi, in vacanza, vorrebbe avere a che fare con un call center inaffidabile in caso di necessità? Il plus è dato dalla possibilità di gestire facilmente gli orari, modificando eventualmente il momento del ritiro e della consegna dell’auto in base alle proprie esigenze.

Qualunque sia l’aeroporto di destinazione, è possibile coniugare tutti questi vantaggi affidandosi a Locauto. Vediamo più nel dettaglio quali servizi offre la compagnia italiana per chi sceglie l’autonoleggio a Brindisi. Innanzitutto, una tariffa giornaliera molto conveniente per chi prenota online per i mesi di luglio e agosto. Con una comodità non indifferente: quella di avere il conducente gratuito incluso nel prezzo e, dunque, di non sostenere un classico extra del noleggio auto per vacanze. Quali che siano i servizi accessori di proprio interesse, è possibile consultare i costi dettagliati sul sito. Prenotare in anticipo, in questo senso, offre un indubbio vantaggio: consente infatti di confrontare con calma le condizioni proposte dalle diverse compagnie e gli esborsi previsti per la gestione di eventuali pratiche accessorie.

Il noleggio digitale Locauto Rent a Brindisi

Condividere la guida con il compagno di viaggio è un’ottima idea, specie per chi non si accontenta della solita spiaggia e vuole spaziare il più possibile durante la vacanza. Un altro consiglio è quello di garantirsi il massimo livello di flessibilità: per chi soggiorna in località diverse, e vive la vacanza in modo dinamico, tenere sotto controllo gli orari può diventare una vera sfida. Anche da questo punto di vista Locauto rappresenta un’ottima risorsa per il noleggio auto a Brindisi aeroporto.

Tra i servizi che caratterizzano l’autonoleggio a Brindisi aeroporto, ma anche a Bari e negli altri principali scali vacanzieri, c’è il noleggio digitale full self-service: un servizio esclusivo messo a disposizione da Locauto per semplificare la vita degli automobilisti, in vacanza così come in trasferta. Grazie a questa tecnologia innovativa, basta uno smartphone per organizzare il noleggio online, non solo per quanto riguarda la prenotazione ma anche per il ritiro e la riconsegna dell’auto. Una volta installata la app sul proprio dispositivo, infatti, non serve rivolgersi allo sportello di noleggio se non per un primo passaggio finalizzato alla convalida del profilo. Il servizio di assistenza, inoltre, è non stop anche per chi sceglie di gestire il noleggio in versione fai da te, senza perdite di tempo e vincoli di orario.


Pubblicato

in

da