Se sei un appassionato di giochi di casinò, sicuramente sarai curioso di conoscere quali sono state le più grandi vincite mai ottenute in un casinò.

Per questo motivo siamo qui per elencarti, ma non solo, quelle che sono state le vittorie che hanno stravolto la vita di alcuni fortunati giocatori.

Vuoi scoprire quindi a quanto ammontano queste vincite? Leggi il nostro articolo e troverai tutti i dettagli!

CHI SONO I FORTUNATI GIOCATORI?

Le più grandi vincite al casinò 

Uno dei metodi più conosciuti per realizzare delle grandi vincite al casinò è sicuramente quello di riuscire ad attivare i Jackpot Progressivi. Non è di certo un’impresa facile, ma quando funziona, beh le vincite sono davvero mozzafiato!

Si tratta di jackpot classici che si uniscono a più giochi diversi, aumentando a ogni puntata che viene effettuata in tutte le slot collegate. Puoi quindi immaginare come questo possa crescere velocemente!

Resterai stupito però da queste vincite extra, non tutte collegate ai Jackpot Progressivi.

Ecco qui di seguito le vincite record più alte avvenute nei casinò:

  1. 590,5 Milioni di Dollari (circa 527.16 Milioni di Euro)

    Questa è una delle singole vittorie più alte mai avute nella storia dei casinò. La fortunata vincitrice è stata una nonna di 84 anni, Gloria McKenzie per essere più precisi, giocando alla lotteria Powerball nel maggio del 2013.
    Il fatto più curioso è che un giovane le aveva ceduto il suo posto per acquistare il biglietto, in modo che la donna non facesse la fila!

  2. 40 Milioni di Dollari (circa 35,71 Milioni di Euro)

    La seconda vittoria da capogiro è da attribuire a uno dei più famosi giocatori da casinò, Archie Karas. Nel dicembre del 1992 infatti, dopo aver perso ben 2 milioni di dollari a poker nella città di Los Angeles, è partito per Las Vegas con soli 50 dollari tra le mani. Dopo un prestito di 10 mila dollari da un amico, era riuscito a recuperare vincendo ben 40 milioni di dollari! Questa storia purtroppo non ha un lieto fine in quanto l’uomo, dopo solo 2 settimane, aveva perso già un quarto del montepremi!

  3. 39.7 Milioni di Dollari (circa 35.44 Milioni di Euro)

    Quando davvero la fortuna sceglie la sua “vittima” a questa non resta che seguire il suo istinto. Un giovane di 25 anni, che ha preferito rimanere anonimo, in attesa di una partita di basket, è entrato nel casinò Excalibur di Las Vegas, giocando 100 dollari alle slot machine. Che dire, ne è uscito con una vincita da quasi 40 milioni di dollari!

  4. 34.95 Milioni di Dollari (circa 31.25 Milioni di Euro)

    Cynthia Jay Brennan è la protagonista di questa vincita che ancora a oggi resta imbattuta nella Megabucks Slot Machine. La donna, durante la festa di compleanno della suocera, aveva deciso di giocare qualche dollaro su questa slot. Al nono tentativo ha ottenuto la vincita di circa 35 milioni di euro grazie al fantastico Jackpot.
    Purtroppo la vita non è stata dalla sua parte in quanto un anno dopo, a causa di un incidente, è rimasta paralizzata dalla vita in giù.

  5. 27.6 Milioni di Dollari (circa 24.64 Milioni di Euro)

    Al centro dell’attenzione si posiziona ancora una volta la slot machine Megabucks. Questa volta però la protagonista è stata un assistente di volo in pensione all’età di 67 anni. Tutto è avvenuto al Palace Station Hotel di Las Vegas, dove la donna si era promessa di spendere fino a 100 dollari. Non rispettando questo “patto” con se stessa però, arrivata a 300 euro di puntate, la sessantasettenne si è trovata davanti agli occhi una vincita da ben 27.6 milioni di dollari! Qualche mese prima la signora aveva anche ottenuto un premio di 680.000 dollari alla Ruota della Fortuna! Questa donna è davvero fortunata!

Se dopo aver letto questo articolo credi di poter essere tu il prossimo a ottenere una delle più grandi vincite da casinò, scopri i migliori giochi slot gratis presenti sul web!

Avatar
Luisa Molina

Appassionata da sempre di arte e cultura, passo la mia vita fra l'insegnamento e la scrittura, amando profondamente uno stile di vita "Vanilla".