La Passione per le Auto d’Epoca interpretata da Jude Law e Giancarlo Giannini

Cosa si è disposti a fare per una Delahaye 135 Sport? Nel caso in cui le persone coinvolte siano attori famosi e popolari come Jude Law e Giancarlo Giannini probabilmente il denaro è una moneta di scambio dal valore relativamente basso. Ecco allora che nasce spontanea la voglia di sfida, la passione per la competizione che sarà arbitro della proprietà di una vettura che, listini alla mano, non vale meno di 100.000 euro.

Il cortometraggio seguente è stato prodotto dall’azienda Johnnie Walker, il famoso distillatore di Whisky, per pubblicizzare il proprio Blue Label, ed è girato interamente fra l’Italia e Monte Carlo, con protagonisti, oltre ai sopracitati attori, anche la famosa attrice asiatica Zhao Wei e un cammeo di Mika Häkkinen, il famoso pilota pluricampione mondiale di Formula 1. Fra avventure assurde, guasti tecnici e varie peripezie il risultato finale è a sorpresa, in una magnifica atmosfera vintage dal fascino senza tempo.

Il cortometraggio segue quello pubblicato a Luglio del 2014 sempre da Johnnie Walker, con protagonisti sempre i due attori, che raccolse la bellezza di oltre 11 milioni di visualizzazioni complessive, diventando uno dei video promozionali più popolari e apprezzati dal grande pubblico.

The Gentleman’s Wager II:

The Gentleman’s Wager:

Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...