Ungheria: una manifestante indossa una maschera di Guy Fawkes, davanti al parlamento Ungherese, durante una dimostrazione di sostenitori del movimento Anonymous, all’interno della protesta globale “Million Mask March”. Budapest, 5 novembre 2014.
Venezuela: un manifestante anti-governativo indossa una maschera di Guy Fawkes, mentre sta per lanciare una bomba molotov contro la Polizia Nazionale Bolivariana, nel corso degli scontri avvenuti durante le dimostrazioni di protesta contro l’alto tasso di criminalità, l’inflazione troppo alta e gli scarsi servizi. Caracas, 17 aprile 2014.
Jefferson City, Missouri: un manifestante indossa una maschera di Guy Fawkes nel corso di una protesta contro la violenza della polizia.
Ucraina: un manifestante anti-governativo indossa una maschera di Guy Fawkes mentre si trova su una barricata a Kiev, 3 febbraio 2014.
Hong Kong: un manifestante pro-democrazia indossa una maschera di Guy Fawkes, nei pressi del “Hong Kong Government Complex”. 5 novembre 2014
Hong Kong: manifestazione a favore della democrazia, 21 ottobre 2014.
Cisgiordania: un manifestante palestinese, accanto a un falò di vecchi copertoni, indossa una maschera di Guy Fawkes durante un settimanale Venerdì di protesta, contro l’insediamento ebraico di Qadomem, vicino alla città cisgiordana di Nablus, 25 aprile 2014.
Australia: attivisti di Anonymus partecipano a Brisbane alla “Peoples’ March”, una delle più grandi manifestazioni di protesta svoltesi durante il summit del G20. Novembre 2014
Los Angeles: un sostenitore del movimento Anonymous indossa una maschera di Guy Fawkes, mentre marcia sull’Hollywood Boulevard, durante la manifestazione globale “Million Mask March”, 5 novembre 2014.
Ferguson, Missouri: un manifestante con una bandiera americana, indossa una maschera di Guy Fawkes, durante le proteste per la violenza della polizia, 24 novembre 2014.
Messico: un manifestante indossa una maschera di Guy Fawkes nel corso di una protesta per la sparizione di 43 studenti di Ayotzinapa, nei pressi dell’aeroporto internazionale Benito Juarez di Città del Messico, 20 novembre 2014.
Bahrain: manifestanti durante una marcia, lungo una superstrada, per reclamare più democrazia. Decine di migliaia di persone hanno partecipato, chiedendo le dimissioni del primo ministro, lo sceicco Khalifa bin Salman al Khalifa, al potere da troppo tempo. 15 febbraio 2014
Germania: un trader indossa una maschera di Guy Fawkes e un costume da crociato, in occasione del Carnevale, al mercato azionario di Francoforte, 4 marzo 2014.
Galles: una manifestante indossa una maschera di Guy Fawkes, mentre prende parte ad una marcia di pacifisti a Newport, 30 agosto 2014.
New York: un manifestante fuma attraverso la maschera di Guy Fawkes, mentre partecipa al “Million Mask March”, protesta globale dei sostenitori di Anonymous, in Union Square, 5 novembre 2014
Puerto Rico: un manifestante che indossa una maschera di Guy Fawkes si unisce la protesta degli insegnanti, fuori dal Dipartimento del Lavoro, a San Juan, 15 gennaio 2014.