Il video di un ragazzo che corre su un treno in movimento sbanca YouTube

Pasha Bumchik ha diciotto anni e, almeno da quello che si vede dal video pubblicato tre giorni orsono su YouTube, è un vero e proprio spericolato. Nel filmato pubblicato il 28 Agosto, e che a oggi è stato visualizzato da oltre 2 milioni di persone, si vede il ragazzo con una Action Cam in testa che si arrampica sopra ad un edificio della metropolitana aperta di una città dell’Ucraina (non specificata), salta sopra ad un treno fermo alla stazione e poi si diverte a correre fra un vagone e l’altro mentre il treno è in movimento. La corsa terminerà alla stazione successiva della linea con la discesa del ragazzo dal treno, incuneandosi nello spazio che sta fra i due vagoni della metro.

Dal canale Youtube del ragazzo, già ultra seguito, si capisce che Pasha non è certo nuovo a imprese “estreme”, e che il pericolo è, come si suol dire, il suo mestiere. L’ultima bravata ha però dell’assurdo se pensiamo al rischio di perdere l’equilibrio o di incontrare degli ostacoli ad altezza uomo in grado di colpirlo lungo il percorso. Per questa volta gli è andata decisamente bene, e la speranza è che, a causa del successo della sua impresa, non raccolga una schiera di imitatori pronti a saltare su un treno.

Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.