I bicchieri disegnati come i pianeti di Star Wars

Ormai manca pochissimo all’uscita nei cinema del settimo capitolo della saga di Star Wars, il primo della nuovissima trilogia, e le aziende di tutto il mondo si stanno adoperando per realizzare gli oggetti più belli e desiderabili dagli appassionati della famiglia Skywalker&Co. L’ultima uscita riguarda un set di bicchieri dall’alto grado di personalizzazione, con 6 fantasie che rappresentano i sei pianeti principali visti nella prima trilogia: Alderan, Dagobah, Hoth, Tatooine, Endor (quest’ultimo una luna boscosa) e il pianeta artificiale più famoso di tutti, la Morte Nera.

Ovviamente non si tratta di un adesivo apposto sopra al bicchiere, ma di vetro colorato per disegnare i pattern associabili ai pianeti. Ogni disegno è poi leggermente trasparente, in modo da cambiare colore in base al liquido con cui viene riempito. I bicchieri sono discretamente fragili, e il processo di colorazione non gli consente di essere utilizzati nel microonde o di essere lavati in lavastoviglie.

Il set completo viene venduto da ThinkGeek ad un prezzo di 49,99 dollari, ed è già sulle liste per gli acquisti di migliaia di appassionati della saga. Se state per accedere al vostro account Paypal dovrete frenare gli entusiasmi, per ora non viene spedito in Italia…

bicchieri-star-wars-2bicchieri-star-wars-3

Antonio Pinza

Quando avevo 3 anni volevo fare l’astronauta, oggi ho le idee molto meno chiare, ma d’altronde chi ha detto che bisogna avere un piano preciso? Nella vita ho “fatto” svariati lavori, praticato sport, viaggiato, letto e mangiato di tutto. Mentre continuo a perdermi nei meandri della mia esistenza scrivo su Vanilla Magazine.