Disney commercializza la linea di Abiti da Sposa ispirata alle sue Principesse

Moltissime ragazze cresciute a pane e classici Disney vorrebbero sentirsi come una principessa delle fiabe il giorno delle nozze. Per chi ama la Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve o la Sirenetta, il sogno di diventare una principessa potrebbe diventare (almeno nell’abito) una realtà. Disney Giappone, succursale della multinazionale statunitense, ha recentemente pubblicato le fotografie della sua nuova linea di abiti da sposa realizzati in collaborazione con Kuraudia Co., una serie di 14 abiti con un design realizzato a immagine e somiglianza alle principesse dei lungometraggi animati Disney. Gli abiti non sono identici a quelli visti nei film, perché molti sono realizzati anche in versione “total white”, mantenendo il bianco come colore principale del vestito.

Sotto, Belle di “La Bella e la Bestia”:

Disponibili dal 1° Novembre, per ora la linea da sposa sarà destinata soltanto al Giappone, l’unico luogo dove i Cosplayer, le persone che si vestono in stile cartone animato, si mascherano anche durante la vita quotidiana.

Cenerentola:

Gli abiti avranno un costo a partire da 3.500 euro circa, ma il principe azzurro non sarà certamente incluso nel prezzo.

Raperonzolo:

Biancaneve:

Ariel de “La Sirenetta”:

Aurora de “La Bella Addormentata nel Bosco”:

Biancaneve in versione totalmente bianca:

Belle de La Bella e la Bestia:

Sotto, tutti gli abiti:

Le fotografie sono tratte dal sito ufficiale di Disney Giappone, dove trovate anche maggiori dettagli riguardo prezzi e misure. Sempre che siate in grado di leggere il giapponese…

Matteo Rubboli

Sono un editore specializzato nella diffusione della cultura in formato digitale, fondatore di Vanilla Magazine. Non porto la cravatta o capi firmati, e tengo i capelli corti per non doverli pettinare. Non è colpa mia, mi hanno disegnato così...