5 Magnifiche Case da Sogno per una vacanza con AirBnB

Contrariamente alla routine dei viaggiatori con un normale budget che spesso si affidano ad Airbnb per trovare un alloggio a tariffe vantaggiose, la classifica dell’articolo si basa su magnifiche case che hanno prezzi corrispondenti al valore di un intero stipendio. Siete pronti a risparmiare cifre così importanti per vivere una notte da sogno? Quale delle soluzioni preferite?

1. Mountain Luxury Tahoe City: circa 1170 Euro a notte

Case Sogno Airbnb 1Case Sogno Airbnb 2Case Sogno Airbnb 3Questa magnifica tenuta, ideale per gli amanti degli sport invernali, è situata accanto al lago Tahoe, tra i monti della California. Nella bassa stagione si parte da 690 euro al giorno che, contando la spesa di gestione del servizio e delle pulizie (una spesa quotidiana che si stima intorno ai 320 euro) arrivano a più di 1000 euro a notte. La casa offre però 5 stanze e rispettivi bagni con pavimento riscaldato, vasca idromassaggio nel giardino privato, cucina e salotto molto ampi, sala giochi attrezzata e un’intera stanza dedicata al bbq. Non la solita baita di montagna, insomma, ma un vero e proprio maxi chalet con ogni comfort.

2. BEVERLY HILLS – 9400 Euro a notte

Case Sogno Airbnb  2 1Case Sogno Airbnb  2 2Case Sogno Airbnb  2 3Case Sogno Airbnb  2 4Case Sogno Airbnb  2 5Se invece si sogna la California per il mare limpido e le spiagge, potreste prenotare questa attrezzata abitazione: 6 stanze, campo da volley, tennis, palestra privata, 2 cantine fornite di vini pregiati e una pista di pattinaggio privata. Gli interni, in stile contemporaneo, ricordano lo standard delle migliori case hollywoodiane che si vedono al cinema. Può essere vostra, contando una tassa di soggiorno a persona di 1059 euro e le pulizie, a 9476 euro a notte.

3. ULTR DESIGN PENTHOUSE – circa 2400 Euro a notte

Case da Sogno Airbnb 3 1Case da Sogno Airbnb 3 2Case da Sogno Airbnb 3 3L’amore non ha prezzo ma un romantico soggiorno a Parigi potrebbe costarvi caro. Questi 250 metri quadri sugli Champs-élisèe hanno infatti un prezzo che si aggira, in bassa stagione, intorno alle 2460 euro a notte. Cosa offre? 4 camere da letto con vista sul centro città, ascensore privato, jacuzzi, palestra e interni di design che costituiscono un forte richiamo anche per i fashion editor e gli organizzatori di eventi di lusso che vogliono sorprendere i propri clienti con una location di impatto.

4. Maisonette and Amazing Terrace: circa 1200 Euro a notte

Case da Sogno Airbnb 4 1Case da Sogno Airbnb 4 2Case da Sogno Airbnb 4 3La location potrebbe sembrare la più economica delle 5 opzioni ma, in realtà, le camere a disposizione sono 3 e i bagni “solo” 2. Questo gioiello incastonato tra Victoria Station e King’s Road, il cuore di Londra, offre un’esperienza nel design curato nei dettagli e una posizione strategica per la visita in città. Da non dimenticare il grande terrazzo che affaccia sui negozi dell’esclusivo quartiere.

5. Il sogno con vista su Piazza di Spagna – circa 1900 euro a notte

Case da Sogno Airbnb 51Case da Sogno Airbnb 52Case da Sogno Airbnb 53Case da Sogno Airbnb 54Tra le location più esclusive della Capitale italiana troviamo questa elegante soluzione abitativa di 400mq: 5 camere da letto minuziosamente decorate, bagni con prodotti di brand di lusso e un sontuoso salone che affaccia sulla celebre Piazza di Spagna. Incluso nel servizio le pulizie, l’assistenza 24 ore e la fornitura dei diversi mini bar.

Francesca Scrimizzi

Una persona alla ricerca della retta via. Nel mentre scrivo, vado ai concerti, cucino, viaggio e cado dalle scale.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.