Sculture di sabbia incredibili
Precedente
RANDOM
BMW Zagato Coupe
Successivo
Architettura

Le 10 grandi opere più belle del mondo

Matteo Rubboli30 mag 2012
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Attraverso il corso dello sviluppo storico della società, l’umanità ha creato una serie di meraviglie. E ‘difficile immaginare come l’umanità è stata sia stata in grado di creare tali capolavori con un design così particolare. Questa è una selezione delle 10 grandi opere più belle del mondo realizzate in tempi moderni.

10. Palm Jumeirah

10.-Palm-Jumeirah

Questa meraviglia è un arcipelago che è stato creato dalle autorità dello stato di Dubai. Si tratta di una parte delle tre isole che sono notoriamente conosciuti come la striscia delle isole palma. Questa è la più piccola fra i tre, ma la più bella di tuttiee un pezzo eccellente di architettura e immaginazione umana. La ragione dietro il suo nome “Palm Jumeirah” è che sembra più simile a una palma.

9. Canale di Panama

9.-Panama-Canal

Questo canale è più di un canale navigabile ed è giustamente considerata come una delle meraviglie del mondo. La ragione si trova dietro la struttura di questo canale che è il miglior esempio di impegno e di maestria architettonica. Si tratta di un punto centrale nel commercio mondiale che si svolge attraverso il mare. E ‘stato costruito nel 1918 con gli sforzi degli ingegneri e dei lavoratori di quei tempi. Ogni anno più di 300 milioni di tonnellate di spedizione viene effettuata tramite questo canale.

8. The Dreamliner

8.-The-Dreamliner

Il Dreamliner è più che un aeromobile di avanzata tecnologia che viene utilizzata per coprire rotte di lunga distanza. La capienza di questo aereo è di circa 290 passeggeri. E ‘considerato come uno dei più riusciti velivoli in termini di sicurezza a bordo. Questa meraviglia è stata costruita è stata costruita grazie agli sforzi collaborato di molti paesi.

7. La stazione spaziale internazionale

7.-The-International-Space-Station

Questa stazione spaziale è in realtà un satellite in orbita bassa. Questa stazione spaziale è visibile anche da parti della terra e può essere visto ad occhio nudo se l’atmosfera è pulita. Ci sono voluti molti anni per portare la stazione nella forma in cui si vede oggi. La lunghezza di questa stazione spaziale è di circa 78,8 metri ed è il miglior esempio di tecnologia spaziale presente. E’ la più importante opera per la conduzione della ricerca scientifica su altri pianeti.

6. Diga delle tre gole

6.-Three-Gorges-Dam

Questa diga è uno delle più grandi dighe idroelettriche del mondo, che si trova nel distretto di Yiling, in Cina. Essendo la diga più grande del mondo in termini di capacità installata, questa diga è la fonte centrale di energia per la Cina. La costruzione ha impiegato più di 10 anni e 26 miliardi di dollari americani.

5. Millau Viaduct

5.-Millau-Viaduct

Il Millau è un ponte stradale molto grande che si trova nella regione meridionale della Francia. L’altezza del ponte è più di 300 metri, rendendo così il dodicesimo più alto ponte del mondo. Sono i più alti piloni del mondo ed è essa stessa la torre ponte più alta che ci sia. Visto da lontano dà davvero uno spettacolo meraviglioso.

4. Onde di Henderson

4.-Henderson-Waves

E’ un ponte pedonale di 250 metri situato sulla strada Henderson. E ‘il punto migliore per avere una vista incantevole sulla città. Sembra ancora più attraente di notte, perché l’intera struttura è illuminata con la luce.

3. Diga Hoover

3.-Hoover-Dam

Questa diga è anche conosciuta con un altro nome di diga Boulder. Si trova tra gli stati del Nevada e Arizona e sul fiume Colorado. La costruzione di questa diga è stata fatta nei tempi bui della storia americana ed è il risultato del sangue e del sudore di migliaia di lavoratori. La denominazione di questa diga è in onore del presidente Herbert Hoover.

2. Oasis of the sea

2.-Oasis-of-the-Seas

Oasis of the Sea, “Oasi dei mari”, è una delle navi da crociera più belle e meravigliose del mondo. E ‘davvero unica nel suo genere e ha la capacità di trasportare migliaia di passeggeri. E ‘anche considerato come una delle navi da crociera più importante e più grande che c’è nel mondo. Dispone di una piscina, numerosi ristoranti, negozi e palestre rendendola così una città in movimento.

1. Burj Khalifa

Burj-Khalifa-Dubai-U.A.E

Al numero uno abbiamo la torre più alta del mondo e uno delle più grandi meraviglie dei tempi attuali, il Burj Khalifa. Si trova nello stato di Dubai ed è stato costruito dopo gli sforzi di migliaia di lavoratori provenienti da tutta l’Asia. L’altezza di questa torre è a 828 metri ed è stato realizzato con un costo di 1,5 miliardi di dollari. Ha 163 piani abitabili, più un certo numero di livelli di manutenzione.

Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest
La tua reazione?
Fantastico
100%
Cool
0%
Incredibile!
0%
Bah
0%
Hulk Arrabbiato!
0%
Matteo Rubboli
Matteo Rubboli
Appassionato di tecnologia, in particolar modo di fotografia e arti digitali, è autore e fondatore di Vanilla Magazine.

Tu cosa ne pensi?

Leave a Response

Tutti i diritti riservati